Ce n’est que un début

Le inaugurazioni sono sempre le più difficili :)

Sarà uno spazio dove prendere appunti e lasciar tracce di risorse e riflessioni sui temi riguardanti il diritto delle nuove tecnologie – con particolare attenzione a copyright, e-learing e internet

8 Risposte

  1. Tutto qui Elvira!?!

  2. è vero, Francesco, non avrei dovuto linkare da nessuna parte questo blog prima di avere finito di allestirlo (e, soprattutto, cominciato a scriverci :)
    hai talmente ragione che lo tolgo dal profilo pubblico e lo rimetto solo quando avrò cominciato ad usarlo.

  3. Caio Elvira, come stai?

    Le vacanze natalizie come sono andate?

    Su con la vita.

    A presto

  4. Ciao Francesco:)!
    Oggi è stata una bellissima giornata di sole e quindi va bene, nemmeno mi ero accorta che era lunedi!

  5. Arriva le ferie….

  6. Ciao Elvira. Come stai?

    Ho letto il tuo articolo su Apogeonline e mi é parso interssante. Dovrò rileggerlo ovviamente.

    Ho cambiato blog perchè mi é saltato il dominio alvecchio.

    Salutoni

  7. alert(“ciao”);

Lascia un commento

